Val Cavanata: una bellissima giornata!

Eccomi, anzi eccoci...a "raccontare" ancora una volta una giornata in un posto bellissimo, che non conoscevo, ma che in futuro mi riprometto di andare a visitare ancora: la Val Cavanata, una riserva Naturale Marina, vicinissima a Grado, gestita da poco tempo da una cooperativa, la Shoreline, che appunto mi ha proposto di condurre qui un corso di fotografia di una giornata.
Quando sono stato contattato, ho avuto subito dei dubbi, un pò dettati dal fatto che non conoscevo l'ambiente e un pò dal poco tempo a disposizione per organizzare il tutto: mi sono lasciato però convincere, trascinato dall'entusiasmo delle persone della cooperativa, tutte giovani e appassionate...

Devo dire, col senno di poi, che quei dubbi erano infondati e la giornata passata insieme ai partecipanti è stata bellissima, sia per quanto riguarda il tempo meteo, ma soprattutto per il feeling che si è subito instaurato nel gruppo, dove la passione per la Natura e la Fotografia era davvero forte!

Come al solito vi invito, se ne avete voglia e senza nessunissimo impegno, a inserire qualche vostra immagine e un caro saluto a tutti!

P.s.1
Un ringraziamento particolare a Francesca e Diego, della Shoreline, che con la loro competenza e passione hanno reso possibile questo evento.
P.s.2
Per voi partecipanti: al più presto termino la piccola brochure, con alcune delle tecniche spiegate per l'elaborazione delle immagini e ve la invio via mail.

Ciao a tutti e spero di rivedervi presto!

Luciano

4 commenti:

    Hai già detto tutto: non resta che ringraziare te, la Riserva, la Cooperativa e gli altri partecipanti per la piacevole ed interessante giornata trascorsa insieme ...
    A presto,
    Massimo

     

    Anch'io ringrazio tutti, da Luciano persona disponibilssima e grande fotografo (che spero vivamente di poter incontrare anche in altre occasioni) ai ragazzi della riserva!Il posto è bellissimo e conto di tornarci assieme al mio bambino e a mio marito!
    Aspetto di vedere le foto dei più esperti anche perchè io da principiante non sono riuscita a sfruttare al meglio paesaggio e luci!Grazie ancora!
    Anthel Gandusio

     
    On 21 maggio 2009 05:37 Diego ha detto...

    Ciao, grazie a Luciano per aver accettato il nostro invito e per aver fatto trascorrere ai partecipanti una grandissima giornata. Anche se vi ho visto solo per pranzo, si vedeva che il clima del gruppo era speciale, grazie a tutti quanti!
    Diego.

     

    grazie a voi tutti ma sopattutto a Luciano, persona decisamente squisita e gioviale....forse mi hai trasmesso un pò di passione per le foto naturalistiche....forse eh!!!!!

    ricordati quando puoi il link del sito del tuo mentore...

    stefano