Cansiglio 2009


Ciao a tutti.

L'appuntamento del Cansiglio è stato il mio primo vero workshop fotografico. Dopo anni di fotografia solitaria, poter scambiare idee ed esperienze con persone che condividono la mia stessa passione è stato decisamente appagante. Mettermi a confronto con altri fotografi (io vi considero tutti tali) è stato per me utile e stimolante!


Un ringraziamento particolare a Luciano per la sua pazienza, la sua disponibilità e la sua capacità di insegnare con passione la fotografia.

Spero vivamente di poter ripetere una tale esperienza con tutti voi.
Grazie e arrivederci. Davide

Vi propongo alcune mie foto...





Il sabato mattina, dopo un inizio per nulla promettente, la nebbia ci ha regalato piacevoli scorci...










I nostri sforzi fotografici sono stati premiati la domenica con una splendida luce...









Cansiglio




Ciao a tutti,
Beh devo sinceramente dire che l'esperienza vissuta nei tre giorni del workshop in Cansiglio, oltre ad arricchirmi personalmente, è stata semplicemente bella, appagante e con un'ottima compagnia.
Il tempo non era (sulla carta) dei migliori ma ha regalato atmosfere uniche.
Allego qualche scatto fatto in quei giorni con la curiosità di vedere i vostri.

Ciao
Willy






















Forme e colori.











Alla fine, proprio l'ultimo giorno abbimo trovato il sole in una splendida mattinata sul ote Pizzoc.


















nel bosco.

Cansiglio 2009

Poche parole per il corso che ho tenuto nella magica Foresta del Cansiglio: poche parole, perchè un posto così va vissuto di persona, nelle nebbie che invadono la piana fino a quando il sole, a fatica, riesce a trovare spazio e le scioglie lentamente, nella volpe che, furtiva, quasi fosse un piccolo fantasma, passa, senza farsi notare, a pochi metri dalle persone, nel potente bramito del cervo, il vero sovrano di questi luoghi, il tutto, nelle atmosfere avvogenti dei colori dell'autunno.

Colori autunnali che quest'anno, causa un caldo tardivo inaspettato, non si sono espressi al loro massimo, peccato perchè le luci che abbiamo trovato la domenica erano davvero splendide...

Un grazie, di cuore, ai partecipanti, con cui mi sono trovato davvero in sintonia e a Valter Binotto e Luigi Dorigo che nella serata di venerdì sono stati in nostra compagnia, deliziandoci con delle proiezioni veramente interessanti.

Arrivederci al 2010, con un programma davvero "ricco"....