Cansiglio 2009


Ciao a tutti.

L'appuntamento del Cansiglio è stato il mio primo vero workshop fotografico. Dopo anni di fotografia solitaria, poter scambiare idee ed esperienze con persone che condividono la mia stessa passione è stato decisamente appagante. Mettermi a confronto con altri fotografi (io vi considero tutti tali) è stato per me utile e stimolante!


Un ringraziamento particolare a Luciano per la sua pazienza, la sua disponibilità e la sua capacità di insegnare con passione la fotografia.

Spero vivamente di poter ripetere una tale esperienza con tutti voi.
Grazie e arrivederci. Davide

Vi propongo alcune mie foto...





Il sabato mattina, dopo un inizio per nulla promettente, la nebbia ci ha regalato piacevoli scorci...










I nostri sforzi fotografici sono stati premiati la domenica con una splendida luce...









2 commenti:

    ciao Davide,
    Condivido appieno quello che dici, anche per me è stato il primo vero momento di scambio "culturale" con altri FOTOGRAFI. L'esperienza va sicuramente rifatta per alimentare ancora questa grande passione che ci accomuna.
    Molto bella la seconda foto del tuo portfolio.

    Willy

     

    Ciao Davide,

    sono veramente contento che tu abbia inserito le immagini realizzate durante quelle splendide giornate in compagnia.
    Grazie delle belle parole spese che contraccambio senza "ruffineria" alcuna, ma perchè veramente mi sono trovato in sintonia con voi, con la vostra passione e la vostra disponibilià ad aiutarmi in un momento fisico, mio, non troppo brillante....
    Un breve commento alle immagini: questa volta, come Willi, ti indico anch'io la mia preferita, che senza ombra di dubbi è la prima, dove la luce che penetra nella foresta, i colori, la composizione rendono perfettamente l'atmosfera di quella giornata e della magica foresta....
    Buone anche le altre, come composizione e luci, la meno riuscita a questo punto tu mi chiederai...direi la penultima perchè nonostante lo scorcio non sia male, potevi trovare uno scorcio (c'è ti assicuro..:) in cui le montagne fossero maggiormenti visibili, rendendo le quinte tali e lo sfondo anche.
    Comunque, complessivamente, veramente bene!
    Un caro saluto, anche a tua moglie.

    Luciano