Qualche scatto dalle giulie















Queste sono alcune immagini che ho realizzato durante il bel workshop sulle Giulie.
Nell'ordine:
- Nubi sulla catena del Canin al tramonto
- Carsismi sul Canin
- Sigilli di Salomone e ... afidi
- Gentiana
Aspetto di vedere con curiosità i vostri scatti.
Un caro saluto a tutti e grazie a Luciano per simpatia, competenza e .... infinita pazienza!
Roberto Cattini

P.S.: non ho capito perchè, ma nella pubblicazione mi si è incasinata tutta l'impostazione del post. Sono un disastro. Se Luciano riesce a rimettere un poco d'ordine ... è un'impresa che supera le mie forze!

1 commenti:

    Ciao Roberto,

    sono davvero contento che tu abbia inserito alcune immagini realizzate insieme...devo dire che ogni volta che vedo tue immagini "fresche" la cosa che penso istantaneamente è che i progressi siano forti e questo lo devi soprattutto a te, alla tua passione e forza di volontà nel cercare costantemente di migliorarti facendo trapelare le tue emozioni mediante le immagini che realizzi: è un passo notevole e penso che tu ne sia assolutament e conscio.
    Tutte le immagini che hai selezionato sono tecnicamente ben realizzate con le giuste proporzioni nella scelta delle inquadrature e con una luce abbastanza buona.
    La mia predilizione va a quella del Sigillo, immagine giocata sui due colori, con un'intrigante e morbido sfondo verde che si contrappone al candore degli eleganti fiori, proprio un bello scatto!

    Un caro saluto e a presto!

    Luciano